Quanto costa una scheda Wind tre?

Quanto costa una scheda Wind tre?
10 euro La sim WINDTRE ha solitamente un costo di 10 euro una tantum, richiesto anche nel caso di sottoscrizione di un'offerta con minuti e Internet (salvo promozioni attive che scontano totalmente tale contributo).
Qual è il costo di una SIM con tre?
- Con Tre il costo di una SIM è pari a 10 euro (a cui va aggiunto il costo di attivazione previsto da ciascuna offerta) mentre online è pari a 20 euro (con 20 euro di traffico incluso).
Quanto costa l’acquisto di una nuova SIM?
- Online o tramite contatto telefonico, invece, il costo della SIM è pari a 25 euro (di cui 20 euro di traffico prepagato) mentre la sostituzione ha un costo di 15 euro (rimborsati se l’operazione viene effettuata in un negozio TIM). Per quanto riguarda Vodafone, l’acquisto di una nuova SIM comporta una spesa di 10 euro ...
Quanto costa l’acquisto di una SIM ricaricabile?
- Tim: il contributo da sostenere per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile è variabile. Generalmente il prezzo standard presso i negozi dell’operatore ammonta a 10 euro di cui 9,99 euro per l’attivazione e 0,01 euro di traffico prepagato incluso.
Quanto costa la sostituzione di una SIM con Tim?
- Anche il costo per la sostituzione della scheda è pari a 9,99 euro. Con TIM il costo per l’acquisto di una nuova SIM è variabile e dipende dalle offerte associate. Il prezzo “normale” è di 10 euro (9,99 euro per l’attivazione e 0,01 euro di traffico incluso) ma se si associa uno smartphone il costo scende a 5 euro.