Dove fare il certificato medico agonistico Torino?

Sommario

Dove fare il certificato medico agonistico Torino?

Dove fare il certificato medico agonistico Torino?

La visita di medicina sportiva agonistica è disponibile presso le sede LARC di Torino in Corso Venezia e comprende le seguenti prestazioni: Visita generale con valutazione antropometrica.

Dove fare la visita medica sportiva Torino?

SSD Medicina dello Sport

  • di persona: presso la sede di Via Farinelli 25 (presso Presidio Valletta), primo piano, con i seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 – dal lunedì al venerdì
  • tramite fax: al numero 011.566.4004.
  • via mail: all'indirizzo [email protected].

Quanto costa la visita medica per lo sport?

Quanto costa una Visita Medico Sportiva? La Visita Medico Sportiva ha un costo variabile tra i 60 euro ed i 90 euro a seconda dello Sport praticato.

Quanto costa visita medica sportiva non agonistica?

Il costo del certificato medico sportivo per l'attività agonistica cambia molto da regione a regione e a seconda dell'età. Normalmente il costo di una visita di tipo B – quella richiesta per quasi tutti gli sport – per gli under 40 vai dai 60 euro in su, per gli over 40 dai 90 euro in su.

Quando serve il certificato medico sportivo?

Chiunque pratichi uno sport e allenamenti con finalità di partecipazione a gare e incontri agonistici, ha l'obbligo di un certificato medico sportivo con specifica per attività agonistica.

Quanto costa un certificato sportivo agonistico?

Costo. Il certificato medico agonistico è rilasciato solo ed esclusivamente da medici specialisti dello sport. Il costo varia molto da zona a zona: si va da un minimo di 30 euro fino a 150 euro. Il costo dipende dal tipo di certificato e dal numero di esami che il tuo sport richiede per certificarne l'idoneità.

Quanto vale il certificato medico per la palestra?

Validità e Scadenza Come qualsiasi altro certificato medico, anche quello anamnestico ha una scadenza. Più nel dettaglio, la validità di questo documento è limitata a tre mesi dalla data di redazione da parte del medico.

Post correlati: