Chi è il più forte dio della distruzione?

Sommario

Chi è il più forte dio della distruzione?

Chi è il più forte dio della distruzione?

Una classifica, che pur resta comunque approssimativa, potrebbe essere la seguente:

  • Beerus;
  • Belmod per le ragioni elencate sopra;
  • Champa. Nonostante sia al di sotto del fratello in termini di potenza, l'addestramento sotto Vados deve aver influito molto sulle sue capacità;
  • Quitela non è da sottovalutare.

Chi è l'angelo più potente di Dragon Ball?

In cima alla piramide siede inevitabilmente il Gran Sacerdote, il padre di tutti gli Angeli e consigliere degli Zeno. Questa creatura ha un potere smisurato e impossibile da calcolare.

Come si chiama il Signore della Distruzione?

Liquiir (リキール Rikīru) è il Dio della Distruzione dell'Universo 8, il suo angelo è Korn..

Chi è più forte tra Zeno e Goku?

Gran sacerdote È l'Angelo servitore di Zeno e vive nel suo palazzo. È sempre molto gentile e sorridente, tuttavia sa essere serio e tale cosa incute paura alle altre divinità. Nel manga di Dragon Ball Super Whis racconta a Goku che il Gran sacerdote è il guerriero più forte di tutto il multiverso.

Qual è il potere di Zeno?

Whis afferma che nessuno in questo mondo è più grande di Zeno, poiché il Re di tutto ha il potere di cancellare istantaneamente tutto in un batter d'occhio senza sforzo, tra cui individui, pianeti, galassie e anche Universi.

Chi è più forte Goku o WHIS?

Stando alle sue parole, dunque, Whis è di gran lunga superiore a Beerus e a Goku che, ad oggi, potrebbe aggirarsi anche quest'ultimo intorno a 9 e 10 poco più.

Chi vince tra Goku e Lord Beerus?

La battaglia tra i due volge al termine e il vincitore sarà proprio il dio della distruzione, che riuscirà a battere il Super Sayan God.

Post correlati: