Come scaricare bolletta A2A?

Sommario

Come scaricare bolletta A2A?

Come scaricare bolletta A2A?

Puoi consultare e scaricare le tue bollette direttamente dalla tua Area Clienti. Se le forniture sono attive potrai accedere a tutte le bollette emesse negli ultimi 5 anni.

Dove si pagano le bollette A2A?

La bolletta A2A può essere saldata anche presso i punti vendita LIS Paga di Lottomatica consegnando il codice a barre allegato al bollettino postale, presso i punti Sisal Pay e nei supermercati Coop oppure pagando via smatphone tramite scaricando l'APP Hipe Wallet.

Come pagare le bollette con bonifico?

Il pagamento con bonifico potrà essere effettuato anche con PostaPay Evolution che è la carta prepagata delle Poste. Questa carta ha funzionalità simili a quelle di un conto corrente perché è dotata di proprie coordinate bancarie (IBAN e SWIFT) con le quali effettuare bonifici bancari.

Dove trovo il contratto A2A?

Se sei già nostro cliente, puoi trovare il codice POD sul tuo contratto di fornitura oppure nella seconda pagina delle tue bollette di energia elettrica, nella sezione “LA TUA FORNITURA”. Se invece non sei un nostro cliente ma vuoi diventarlo, puoi richiederlio al Distributore localmente competente.

Cosa succede se non pago bolletta A2A?

Chi non paga le bollette rischia la sospensione del servizio di fornitura di luce e gas, prima però la compagnia deve inviare diversi solleciti di pagamento.

Post correlati: