Come messaggiare su WhatsApp senza risultare online?
Come messaggiare su WhatsApp senza risultare online?
Per procedere, fai tap sulla voce Impostazioni situata in basso a destra, seleziona le voci Account > Privacy dalla schermata che si apre, seleziona la voce Ultimo accesso e seleziona l'opzione Nessuno.
Come vedere se una persona ha letto i messaggi su WhatsApp?
Basta selezionare il messaggio che abbiamo inviato e premere l'icona a forma di “i" che appare in alto. Si aprirà una nuova finestra con tutte le informazioni sul messaggio: l'orario in cui è stato consegnato al destinatario e quando è stato letto. In questo modo capiremo quando il nostro amico ha letto il messaggio.
Come eliminare le spunte blu?
Su Android dovete entrare all'interno di WhatsApp, premere sull'icona con tre puntini verticali in alto a destra e poi selezionare la Impostazioni. A questo punto premete su Account e poi su Privacy. Scorrendo verso il basso, troverete l'opzione “Conferme di lettura" e dovete togliere la spunta.
Come ripristinare le spunte blu di WhatsApp?
- In caso di ripensamenti, nessun problema. Puoi ripristinare la visualizzazione delle spunte blu di WhatsApp ritornando nel menu Impostazioni > Account > Privacy e rimettendo il segno di spunta accanto alla voce Conferme di lettura. Le modifiche avranno effetto immediato sia per te che per i tuoi interlocutori.
Quali sono le spunte di WhatsApp?
- Le spunte di WhatsApp – o check, come vengono chiamate in inglese – sono dei simboli che l’applicazione di messaggistica istantanea utilizza per fornire indicazioni agli utenti circa l’invio, la ricezione e la lettura dei messaggi (o di contenuti multimediali come foto, video e note audio).
Qual è il segno di spunta grigio di WhatsApp?
- Il segno di spunta grigio indica che il messaggio è stato inviato correttamente dai server di WhatsApp al contatto ma non è ancora stato ricevuto. Nelle chat di gruppo, il singolo segno di spunta grigio indica che il messaggio è stato inviato ai membri del gruppo ma i membri devono ancora riceverlo. b.