Dove è stato girato il film di Checco Zalone sole a catinelle?

Sommario

Dove è stato girato il film di Checco Zalone sole a catinelle?

Dove è stato girato il film di Checco Zalone sole a catinelle?

Le riprese si sono svolte nell'estate 2013 a Quinto Vicentino presso la società FORALL, presso il Net Center e in altre zone a Padova, Venezia, Monselice, Valsanzibio di Galzignano, Santa Margherita Ligure, Portofino, in Molise a Petrella Tifernina, Sepino, Casacalenda, Limosano, Provvidenti e in Toscana (l'abbazia di ...

Che vuol dire sole a catinelle?

a catinelle avv. a dirotto: piovere a catinelle ♦ agg. molto abbondante, dirotto: pioggia, acqua a catinelle.

Come si chiama l'attore che interpreta Nicolò in sole a catinelle?

Robert Dancs è il celebre bambino che ha interpretato Nicolò, il figlio di Checco Zalone nel film Sole a Catinelle, da quel giorno la sua carriera è cominciata.

Quanti anni ha Robert Dancs?

Robert Dancs è nato il 2 giugno 2002 a Sarnico in provincia di Bergamo dove attualmente vive con i suoi genitori.

Dove sono ambientati i film di Checco Zalone?

Tra i film girati da Checco Zalone è sicuramente l'ultimo, "Quo vado?", ad essere quello più ricco di locations. Si parte dalla Puglia, a Roma per poi passare da Piemonte e Sardegna ed approdare al Polo Nord. Per finire poi in Africa, nel Mali.

Dove è stato girato il film Che bella giornata?

Le riprese del film si sono svolte tra giugno e luglio del 2010 ad Alserio, Robecchetto con Induno, Cuggiono, Polignano a Mare, Monopoli, Castano Primo, Noci (Barsento) Alberobello, Turbigo, Milano, Roma e Carate Brianza.

Cosa vuol dire piove a catinelle?

avv. a catinelle, in gran quantità; piove, l'acqua viene giù a catinelle, a dirotto; versava sangue a catinelle; prov., cielo a pecorelle, acqua (o pioggia) a catinelle. ... prep.: fig., a catinelle [riferito alla pioggia, in gran quantità] ≈ a dirotto.

Dove è stato girato il film Quo vado?

Il nuovo film di Checco Zalone è stato girato proprio qui tra i vicoli del centro storico di Conversano, a pochi passi dal relais Corte Altavilla. Abbiamo avuto l'onore di ospitare l'attore Lino Banfi mentre Checco soggiornava presso la sua dimora di Capurso, a pochi minuti di distanza da Conversano.

Quanti anni ha Nicolò di Checco Zalone?

Nicolò Zalone: è il co-protagonista del film e figlio di Checco e Daniela. È un ragazzo di 10 anni intelligente, giocherellone, educato, gentile, sincero.

Come si chiama il film di Checco Zalone il posto fisso?

Quo Vado? "Quo Vado?" racconta la storia di un giovane ossessionato dal posto fisso. Quando a causa di un riforma della pubblica amministrazione il lavoro di Checco e di molti altri dipendenti statali rischia di saltare, il giovane farà di tutto pur di preservarlo.

Post correlati: