Come fare Tessera Biblioteca Nazionale Roma?

Sommario

Come fare Tessera Biblioteca Nazionale Roma?

Come fare Tessera Biblioteca Nazionale Roma?

2) RINNOVO TESSERA Sarà possibile rinnovare la propria tessera utente inviando una email di richiesta all'indirizzo [email protected] accompagnata da copia fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità e dal numero della propria tessera.

Come iscriversi alle Biblioteche di Roma?

Compila il modulo di iscrizione sulla piattaforma "BiblioTu" per iscriverti e scegliere la tua card online annuale, valida in tutte le biblioteche. Conclusa la procedura riceverai user e password per accedere direttamente ai servizi online delle Biblioteche di Roma.

Come fare la tessera della biblioteca online?

I dati obbligatori per l'iscrizione sono: nome e cognome, data di nascita, residenza e/o domicilio. Per l'accesso ai servizi online è necessario comunicare anche un indirizzo e-mail e richiedere il rilascio di una password (in biblioteca oppure online).

Cosa serve per fare la tessera della biblioteca?

Per iscriversi è necessario presentarsi presso la biblioteca scelta con un documento di identità e il codice fiscale. I minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un genitore (o tutore). È possibile anche effettuare la pre-registrazione online cliccando qui.

Quanto dura la tessera della biblioteca?

5 anni È gratuita, strettamente personale e valida 5 anni (da rinnovare ogni anno presentando un documento di identità). È rilasciata dall'ufficio Accoglienza e relazioni con il pubblico compilando un modulo con i propri dati identificativi che sono poi inseriti nell'archivio automatizzato della Biblioteca.

Post correlati: