Chi ama i gatti è più intelligente?

Sommario

Chi ama i gatti è più intelligente?

Chi ama i gatti è più intelligente?

È più intelligente chi possiede un gatto, rispetto a chi ha un cane: lo studio è firmato dalla Carrol University del Wisconsin, dove i ricercatori hanno sottoposto al test del quoziente intellettivo i padroni di gatti e di cani, tracciandone anche gli aspetti della personalità.

Perché amo così tanto i gatti?

Loro sanno come seguire le regole, se vogliono, ma anche come romperle con la certezza di averti mostrato che gatto è bello, pecora solo quando conviene. Sono saggi, una saggezza innata, istintiva: non perdono tempo con cose poco interessanti o che sanno essere fuori dalla loro portata.

Perché alcune persone non amano i gatti?

Indifferenti, arroganti, interessati… E perfino traditori o egoisti. Questi sono alcuni degli aggettivi con cui alcune persone normalmente qualificano i piccoli felini.

Quanto Qi hanno i gatti?

Al gatto domestico vengono attribuiti valori compresi tra 1 e 1.71 (gli esseri umani hanno quozienti compresi tra 7.44 e 7.8).

Cosa significa non amare i gatti?

Spesso mi rendo conto parlando con le persone, che i gatti o li ami o li odi. ... Chi non ama i gatti li vede come animali opportunisti, che avvicinano solo per il cibo, e spesso preferiscono i cani perché più dediti al loro umano, più fedeli, più espansivi (a detta loro).

Chi non sopporta i gatti?

I gatti sono come senape. Ad esempio, le persone con allergie estreme imparano a non gradirle così tanto che persino gli spot televisivi con i gatti possono metterli a disagio. Il loro disgusto è irragionevole per gli amanti dei gatti, ma è cementato nell'amigdala nel loro cervello. Ed è reale.

Post correlati: