Come abbinare pantaloni blu notte?

Sommario

Come abbinare pantaloni blu notte?

Come abbinare pantaloni blu notte?

Il blu, quello più scuro e sobrio, si sposa perfettamente con tutte le sfumature di grigio. In ufficio quindi puoi indossare una pencil skirt grigio perla e una camicia blu scuro oppure scegli uno spezzato con i pantaloni blu notte e una giacca oversize in grisaglia, per un look maschile da togliere il fiato.

Come abbinare parete blu?

Li ritroviamo spesso nei complementi d'arredo e sulle pareti dei bagni e delle zone living. Un pastello che sta bene con il blu è proprio il celeste. Utilizzare le sfumature più chiare del blu, come un celeste o un azzurro, va a dare un'impronta di continuità tra gli arredi e la parete, quasi come un tono su tono.

Come abbinare il blu notte?

Come il blu navy, anche blu scuro e blu notte stanno bene con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim. Inoltre potete abbinarli al giallo mais e al giallo pastello, al verde acqua, al celeste e all'azzurro, al fucsia, al cremisi e al rosso corsa.

Come abbinare pantaloni blu inverno?

Combina una giacca da marinaio blu scuro con pantaloni blu per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una gradevolissima scelta per completare il look. Una stupenda idea per essere cool e alla moda anche in questi mesi invernali.

Che giacca mettere su un pantalone blu?

Pantalone blu classico Come nel caso precedente, basta invertire i colori per ottenere un altro grande classico: giacca grigia e pantaloni blu.

Come abbinare pantalone blu scuro donna?

Abbina un blazer marrone chiaro con pantaloni eleganti blu scuro per un look davvero alla moda. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look. Indossa un maglione girocollo blu scuro con pantaloni eleganti blu scuro per un semplice tocco di eleganza.

Qual è il colore complementare del blu?

  • Ad esempio il colore complementare del blu è il giallo, per cui, in base alla tonalità di blu che andremo a scegliere, avremo di conseguenza una tonalità di giallo/ocra/marroncino. Ti faccio alcuni esempi:

Come abbinare due colori a un abbinamento?

  • Tenendo presente questi tre grandi gruppi, possiamo consigliare 5 combinazioni di due colori e 3 abbinamenti di 3 colori. Abbinamento 2 colori: Colore base chiara + colore base chiara (es. beige e bianco); Colore base chiara + colore base scura (es. bianco e blu); Colore base scura + colore base scura (es. nero e grigio);

Quale è il colore base scura?

  • Abbinamento 3 colori: Colore base chiara + colore base scura + colore vivace (es. bianco e nero, ravvivato con un arancio fluo); Colore base chiara + colore base chiara + colore vivace (es. bianco e avorio, ravvivati da un rosso vivo); Colore base scura + colore base scura + colore vivace (es. blu e nero, ravvivato da un fucsia acceso)

Qual è il colore più adatto per il tuo colore?

  • Abbinamento 3 colori: Colore base chiara + colore base scura + colore vivace (es. bianco e nero, ravvivato con un arancio fluo); Colore base chiara + colore base chiara + colore vivace (es. bianco e avorio, ravvivati da un rosso vivo);

Post correlati: