Come si fa a fare la ceretta ai maschi?

Sommario

Come si fa a fare la ceretta ai maschi?

Come si fa a fare la ceretta ai maschi?

Se non si è particolarmente pratici è meglio affidarsi a un professionista, ma è possibile provare anche da soli, l'importante è stendere la cera in direzione del pelo e strappare contropelo. Le zone indicate per l'utilizzo della ceretta sono praticamente tutte, comprese zone sensibili come inguine, scroto e ano.

Come fare la ceretta nelle parti intime uomo?

I metodi suggeriti per la depilazione delle parti intime maschili sono la crema depilatoria, il rasoio usa e getta, il rasoio di sicurezza e il bodygroom. Per i più coraggiosi è possibile procedere anche con la ceretta.

Che tipo di depilazione piace agli uomini?

Depilazione integrale: piace agli uomini? ... Molto meglio optare per la depilazione brasiliana (quella che lascia una striscia di peluria al centro della vulva) o per quella americana (che disegna una sorta di triangolo, eliminando tutti i peli che potrebbero fuoriuscire dalla slip).

Dove fa più male la ceretta uomo?

Secondo la maggior parte degli uomini le parti del corpo più dolorose sono il petto e le zone intime. Tuttavia, in molti sostengono che, soprattutto le prime volte, anche la ceretta alle gambe sia fonte di enormi sofferenze.

Quanto dura la ceretta ad un uomo?

- Durata: si è liberi dai peli per almeno 4 settimane, anche se fortunatamente per gli uomini, la ricrescita in evidenza non costituisce un problema estetico! - Ricrescita: i peli che ricrescono - ma sarebbe meglio dire "nascono" - dopo la ceretta non sono mai così duri e folti, come quelli tagliati dal rasoio.

Dove si devono depilare gli uomini?

Per quello che riguarda le parti che vengono maggiormente depilate, è il petto in pole position, per il 58% degli intervistati, seguito dall'inguine per il 41% e dalla schiena per il 40%. La rasatura classica è quella preferita dagli uomini, visto che è la più pratica e veloce, oltre ad essere indolore.

Come togliere i peli sullo scroto?

Dovresti raderlo dalla parte centrale frontale verso i lati, con estrema attenzione. È meglio radere quando lo scroto è asceso, cioè stretto vicino al corpo. La pelle tra il pene e lo scroto potrebbe essere la più problematica. Puoi usare un cubetto di ghiaccio e passarlo sullo scroto per stringere la pelle.

Che depilazione intima piace agli uomini?

Secondo uno studio a tema depilazione delle parti intime nella donna, quella brasiliana è la preferita da ben il 41 % degli uomini.

Come non sentire dolore con ceretta?

Sì dunque alla cera tiepida o alle strisce di cera fredda: facili, economiche e ottime alleate. A tutto relax: una bella doccia calda o un bagno profumato qualche ora prima della ceretta rendono morbidi i peli e dilatano i pori, consentendo una depilazione decisamente meno dolorosa.

Post correlati: