Come si fa a bloccare siti indesiderati?

Sommario

Come si fa a bloccare siti indesiderati?

Come si fa a bloccare siti indesiderati?

Per bloccare un sito su Android si può utilizzare l'app Hosts Go, disponibile anche per chi non ha eseguito il root del proprio dispositivo. Quest'app permette di modificare il file host di Android, in modo da impedire l'apertura di determinate pagine indesiderate.

Come si può eliminare un account Facebook dal cellulare?

  • Forse non tutti lo sanno, ma è possibile eliminare un account Facebook direttamente dal cellulare indipendentemente dal modello di telefono o dal sistema operativo utilizzato. Per riuscirci, però, è necessario collegarsi al social network da browser Web e non tramite app ed abilitare la visualizzazione in modalità desktop.

Come puoi disabilitare l’app di Facebook?

  • Tieni premuto il dito sull’icona dell’app di Facebook e poi trascinala in corrispondenza dell’icona del cestino (può essere accompagnata dalla dicitura Disinstalla) che vedi a schermo. Conferma la disinstallazione, pigiando sulla voce OK nel menu di conferma che ti viene mostrato.

Come si disinstalla Facebook?

  • Nella successiva schermata, individua la voce Facebook e fai tap su di essa, dopodiché pigia sul pulsante Disinstalla e conferma l’operazione, premendo su OK. Puoi ripetere la stessa procedura per disinstallare anche le altre applicazione di Facebook, come Messenger, Facebook Lite o Messenger Lite, facendo tap sulla relativa voce nel menu ...

Post correlati: