A cosa servono le pillole di Ananase?

Sommario

A cosa servono le pillole di Ananase?

A cosa servono le pillole di Ananase?

Cos'è Ananase 20 compresse Integratore Antifiammatorio 40 mg e a cosa serve? È un integratore alimentare a base di bromelina, un composto ad azione antinfiammatoria ed antiedematosa. È utilizzato per: trattamento di stati infiammatori dei tessuti molli associati a trauma.

Quanto costa Ananase 100?

Ananase Compresse prezzo: 10,50 €

A cosa servono le compresse di bromelina?

La Bromelina è utile nel trattamento di varie problematiche e traumi sportivi; ad esempio , come per traumi diretti (contusioni) e traumi indiretti (contratture, stiramenti e strappi). Sembra inoltre che sia utile nell'incrementare la funzionalità muscolare in seguito ad intensa attività fisica.

In quale cibo si trova la bromelina?

La bromelina è un insieme di enzimi presente nell'ananas, in particolare nel gambo, ma anche nel succo e nella polpa. Si tratta di un enzima proteolitico, cioè capace di degradare proteine in aminoacidi.

Quali sono gli effetti collaterali di ananase?

  • Effetti Indesiderati Quali sono gli effetti collaterali di Ananase. Come tutti i medicinali, Ananase può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Sono stati segnalati casi di nausea, vomito, diarrea e, raramente, casi di menoragia e metroragia.

Qual è il nome dell’ananase® 100?

  • Ananase® 100 era il vecchio nome dell’attuale prodotto Ananase® 40 mg compresse rivestite. Pertanto, nell’articolo sarà utilizzato quest’ultimo per riferirsi al prodotto attualmente presente in commercio. Forme farmaceutiche. Fonte foto: www.newpharmashop.net. Ananase® è attualmente disponibile e autorizzato in una singola forma farmaceutica:

Cosa contiene l'ananas?

  • L'Ananas contiene acidi organici (acido citrico, malico ed ossalico) che conferiscono al frutto un'azione diuretica. La Bromelina comprende un gruppo di enzimi proteolitici (o proteinasi) sulfidrici. La Bromelinacontenuta nel gambo dell'Ananas è una miscela di almeno 8 proteinasi e piccole quantità di enzimi non proteolitici (3).

Post correlati: