Come far passare infiammazione pene?

Sommario

Come far passare infiammazione pene?

Come far passare infiammazione pene?

TERAPIA: le candidosi in generale, così come le infezioni al glande da Candida, possono essere curate con l'applicazione topica di antimicotici specifici (es. Clotrimazolo, Miconazolo), eventualmente associando antifungini ad azione sistemica (Polienici, Echinocandine).

Come si può ripristinare il glande?

  • Per ripristinare il film idrolipidico del glande si possono applicare creme con Fospidina, complesso rigenerante di ricerca italiana adatto a rispettare anche la pelle più sensibile. È possibile poi ricorrere a particolari oli come quelli di mandorla, ma sempre e solo dopo aver chiesto il parere del medico.

Quali sono le cause del gonfiore del glande?

  • Il gonfiore della pelle che circonda il glande è uno dei problemi più frequenti tra quelli di cui può soffrire il pene. Le cause sono varie , ma le più comuni sono le infezioni dovute a microrganismi patogeni.

Come si può prevenire l’infiammazione del pene?

  • Per questo motivo, se avvertite anche solo uno di questi sintomi, è bene consultare subito un urologo. Diagnosi di postite. Solo un medico specialista potrà diagnosticare in maniera precisa l’infiammazione attraverso l’osservazione del prepuzio, del resto del pene e di tutta la ghiandole inguinali.

Post correlati: