Come ricaricare tramite SMS Wind?

Sommario

Come ricaricare tramite SMS Wind?

Come ricaricare tramite SMS Wind?

inoltrando un sms al numero 4242 con il seguente testo: ricarica da... (scegliere l'importo), spazio e codice PIN; questo servizio è attivo anche se ci si trova all'estero; tramite home banking e l'area clienti business; per le ricariche da Paesi esteri è invece necessario chiamare il numero *124*4242#.

Come si effettua la ricarica online con Wind Tre?

  • La prima volta che si effettua una ricarica online con Wind Tre, bisogna inserire i dati della propria carta di credito e salvarli per le operazioni successive. Wind Tre accetta le principali carte di credito, i conti telefonici Wind Tre, il pagamento con Paypal, BancoPosta online e PagOnline Unicredit. Ricarica tramite App WINDTRE

Qual è la ricarica minima per Wind?

  • La ricarica minima per Wind è 5 euro: la ricarica da 2 euro non è più disponibile nemmeno presso i centri Lottomatica. Attualmente i tagli di ricarica variano dai 5 ai 50 euro. Scegliendo la ricarica rapida online tramite il sito Wind.it, tuttavia, è possibile ricaricare fino a 100 euro. Hai ricaricato il numero sbagliato?

Quali sono i tagli di ricarica per Wind?

  • I tagli di ricarica variano moltissimo in base alla modalità scelta per ricaricare. La ricarica minima per Wind è 5 euro: la ricarica da 2 euro non è più disponibile nemmeno presso i centri Lottomatica. Attualmente i tagli di ricarica variano dai 5 ai 50 euro.

Come si può ricaricare un numero Wind?

  • Uno dei metodi più tradizionali per ricaricare un numero Wind è utilizzare la scheda prepagata RicariCard acquistabile presso edicole, bar, Negozi Wind, ...

Post correlati: