Che significa i dettagli fanno la differenza?

Sommario

Che significa i dettagli fanno la differenza?

Che significa i dettagli fanno la differenza?

I piccoli dettagli fanno innamorare, perché fanno la differenza e danno alla vita lo status che le corrisponde. Sono il riflesso della grandezza delle persone e della nostra capacità di amare in modo costante e incondizionato.

Chi non presta mai attenzione ai dettagli?

"Chi non presta mai attenzione ai dettagli, è condannato a rimanere impigliato a una banale superficie." V.

Che bello quando qualcuno ricorda Piccoli dettagli di te?

E' dolce quando qualcuno ricorda anche i piccoli dettagli di te, non perchè mantiene il ricordo,ma perchè ti presta attenzioni.

Quanto sono importanti i dettagli?

Il potere dei dettagli Quelli che appaiono come dettagli insignificanti sono in realtà importantissimi quando si tratta di delineare i propri obiettivi giornalieri, così come nel modo in cui ci relazioniamo con chi ci circonda.

Cosa vuol dire dettagli?

1 Ogni minima parte che compone un insieme SIN particolare: entrare nei d.; ti risparmio i d. || in d., in tutti i particolari | al d., in piccola quantità: comperare, vendere al d.

Che non sono mai piccole e nemmeno cos'è?

La bellezza di chi capisce l'importanza delle piccole cose. Che non sono mai piccole, e nemmeno cose. Sono "piccole cose" infatti. Grande sensibilità !

Chi osserva i particolari?

minuzióso agg. [der. di minuzia]. – Di persona che per coscienza, per scrupolo, per pedanteria, bada a tutte le minuzie, o che nella sua attività rivolge una cura attenta anche ai minimi particolari: giudice, critico, esaminatore m.; operaio, artigiano m.; analogam., carattere m., indole minuziosa.

Chi è sensibile ha un rapporto complicato con i dettagli?

Chi è sensibile ha un rapporto complicato con i dettagli: li cerca avidamente, ma li teme per ciò che possono fargli trovare.

Chi sono i dirimpettai?

dirimpettàio s. m. (f. -a) [der. di dirimpetto], fam. – Chi sta dirimpetto, chi abita nella casa o nell'appartamento di faccia: siamo d.; faceva la corte alla sua graziosa dirimpettaia.

Post correlati: