Come si inizia il fantacalcio?
Come si inizia il fantacalcio?
Le fantasquadre si affrontano in una serie di partite, il cui esito è determinato dal punteggio accumulato in base al tempo passato sul campo di gara da parte di un giocatore senza subire reti, gol, assist, ammonizioni, espulsioni e autogol: +1 punto per ogni giocatore che ha giocato almeno 1 minuto di gara.
DOVE FARE asta Fantacalcio?
Una casa con un giardino, uno stabilimento balneare o una stanza ben ventilata (o munita di condizionatore) sono i luoghi ideali, l'importante è che ci siano sedie per tutti ed un tavolo.
Come vincere al fantacalcio?
- Come vincere al fantacalcio: il calcolo dei punti Alla fine di ogni giornata di campionato, la tua squadra avrà accumulato un punteggio, che va a sommarsi ai punti che hai totalizzato nelle settimane precedenti per scalare la classifica.
Quando fu inventato il fantacalcio?
- Se non ne hai mai sentito parlare, il fantacalcio è un gioco tra amici appassionati del mondo calcistico. Il gioco del fantacalcio fu inventato da Riccardo Albini, un giornalista italiano che nel 1985 aveva partecipato ad una fiera a Chicago dedicata ai videogiochi.
Come prepararti prima dell’asta di fantacalcio?
- Tu e il tuo migliore amico prima dell’asta di fantacalcio. Prima di iniziare l’asta ti consigliamo di prepararti fisicamente e psicologicamente ma soprattutto arriva STUDIATO (si sappiamo che non si dice così in italiano ma l’effetto è migliore).