Quanto tempo impiega il reso di Asos?
Sommario
- Quanto tempo impiega il reso di Asos?
- Dove spedire reso Asos?
- Come imballare reso Asos?
- Dove mettere etichetta reso Asos?
- Cosa succede se annullo ordine Asos?
- Cosa vuol dire ordine non riuscito su Asos?
- Come restituire un pacco con Poste Italiane?
- Come cancellare reso ASOS?
- Chi consegna per ASOS?
- Come modificare un ordine Asos?
Quanto tempo impiega il reso di Asos?
Tempistiche. Rispedendo il tuo ordine entro 28 giorni a partire dal giorno in cui il pacco ti è stato consegnato o era disponibile al ritiro, verrà elaborato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. L'importo sarà disponibile sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.
Dove spedire reso Asos?
Invia il tuo reso da qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane (oppure dalle tabaccherie convenzionate e i Lockers Puntoposte) utilizzando il nostro servizio gratuito. Ora puoi anche usare un nuovo servizio e rispedire i tuoi articoli tramite gli Alfred point disponibili sul territorio.
Come imballare reso Asos?
La merce può essere restituita utilizzando l'imballaggio originale o un'altra busta: questo è a tua discrezione, tuttavia non dimenticare che tutti gli articoli sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il magazzino Asos.
Dove mettere etichetta reso Asos?
Incollate l'etichetta con sopra l'indirizzo della sede di Asos. Nel momento della consegna del pacco, l'ufficio postale vi consegnerà un numero identificativo con la quale è possibile monitorare il viaggio del pacco fino al centro logistico di Milano.
Cosa succede se annullo ordine Asos?
Nell'istante in cui hai cancellato l'ordine, abbiamo automaticamente comunicato al tuo istituto di credito la rinuncia al diritto di addebito e l'importo equivalente dovrebbe quindi tornare di nuovo disponibile sul tuo conto. Per questo potrebbero comunque essere necessari fino a un massimo di 10 giorni lavorativi.
Cosa vuol dire ordine non riuscito su Asos?
Se il tuo ordine non è andato a buon fine, dovrai effettuare un nuovo ordine per ricevere gli articoli che desideri. Non siamo in grado di ripristinare un ordine se il pagamento è stato rifiutato.
Come restituire un pacco con Poste Italiane?
Per i siti e-commerce abilitati puoi restituire i tuoi acquisti online usufruendo del servizio di Stampa etichetta di reso presso i Punti di ritiro abilitati. Selezionando questa modalità di reso (con stampa etichetta presso il Punto di ritiro), sul sito e-commerce ti verrà inviato un codice.
Come cancellare reso ASOS?
Cancella l'ordine nella sezione "I miei ordini" Una volta effettuato l'accesso, cerca l'acquisto da annullare tra "I Miei Ordini" e clicca su "Cancella": lo stato dell'ordine si aggiornerà automaticamente e apparirà "Cancellato".
Chi consegna per ASOS?
ASOS collabora con gli spedizionieri postali WNDirect e TRAKPAK, che ti consente di tracciare la posizione dei tuoi prodotti utilizzando solo il numero di ordine ASOS. Di solito il numero di ordine ASOS è composto da 9 cifre, ad esempio 277381482.
Come modificare un ordine Asos?
Siamo molto veloci a impacchettare il tuo ordine e questo significa che non è possibile effettuare alcuna modifica una volta che lo hai effettuato. Ciò include la modifica dell'opzione di consegna selezionata, dell'indirizzo di consegna, del metodo di pagamento o degli articoli acquistati.