Cosa si intende per punteggio minimo Medicina?

Sommario

Cosa si intende per punteggio minimo Medicina?

Cosa si intende per punteggio minimo Medicina?

La prima cosa da sapere è che con punteggio minimo per entrare si intende quindi il punteggio più basso dell'ultimo candidato in posizione utile in graduatoria. Di seguito trovate tutti i punteggi minimi per entrare al test medicina degli anni precedenti al 2019.

Quanto punteggio serve per entrare a Medicina?

Come viene specificato nel Bando del Test di Medicina 2021, per poter essere ammessi in graduatoria occorre totalizzare almeno 20 punti: questo punteggio minimo però non basta, in quanto per risultare assegnati occorre totalizzare un punteggio più alto.

Come vedere il proprio punteggio su Universitaly?

Per vedere il punteggio i candidati possono accedere all'area riservata sul portale Universitaly. Da qui è possibile trovare il proprio codice etichetta. Per ora i risultati sono anonimi ma i candidati, ricordando il proprio codice alfanumerico del giorno della prova, possono risalire al punteggio.

Quale sarà il punteggio minimo Medicina 2021?

Dopo la graduatoria nominativa, il punteggio minimo medicina 2021 è 36,90 punti. Il 6 ottobre ci sarà il primo scorrimento 2021 e il punteggio minimo potrebbe abbassarsi ancora.

Quanto vanno avanti gli scorrimenti di Medicina?

Come funzionano gli scorrimenti di medicina Gli scorrimenti sono i vari aggiornamenti della graduatoria che avvengono circa ogni 1/2 settimane a partire dal primo che, come già sai, avviene dopo circa 5 settimane dalla data del test. Il primo scorrimento 2021 sarà il 6 ottobre 2021.

Post correlati: