Come si indossa la pochette donna?

Sommario

Come si indossa la pochette donna?

Come si indossa la pochette donna?

Come indossare la pochette?

  1. tenerla in mano – è il modo più comune per inserire questo tipo di borsetta in un outfit elegante. ...
  2. sotto il braccio, stretto al corpo – qui puoi permetterti un modello più grande,
  3. scegliere una pochette con polsiera e tenerla al polso.

Dove si appoggia la pochette a un matrimonio quando si mangia?

Per le signore: mai posare la borsa sul tavolo, tantomeno per terra (che, tra l'altro, si dice porti male). Appenderla allo schienale della propria sedia o, qualora il ristorante ne fosse provvisto, utilizzare l'apposito gancio appendi borsa da tavolo.

Come si porta una clutch?

Così, la borsa clutch può essere indossata con tailleur, mini dress, pantaloni jogger e look casual. In precedenza questa piccola borsetta dal grande potenziale veniva esclusivamente portata a braccio, in occasioni di una serata al teatro, un evento elegante o una cerimonia.

Come si tiene la borsa?

Indossare la borsa sembra la cosa più semplice di questo mondo: eppure anche per questo esiste un galateo della borsa! La borsa va tenuta a tracolla o sulla spalla se ha un laccio sufficientemente lungo, altrimenti va tenuta per i manici, in mano o all'avambraccio.

Che borsa indossare a un matrimonio?

Un classico intramontabile per le grandi occasioni è la borsa gioiello che può essere un'elegante pochette, una clutch o una minaudiere. Le borse troppo grandi, infatti, sono assolutamente proibite in quanto troppo sportive e voluminose, mentre quelle mini sono molto più comode e maneggevoli.

Cosa mettere in una pochette per matrimonio?

Partiamo dall'essenziale: carta di credito e cellulare. Poi, a seconda delle dimensioni della pochette e di chi la usa, puoi infilare: chiavi di casa; rossetto, mascara e profumo; spray al peperoncino per difenderti da chi vuole la tua pochette; una moleskine.

Post correlati: