Come vedere il mio numero di telefono Vodafone?

Sommario

Come vedere il mio numero di telefono Vodafone?

Come vedere il mio numero di telefono Vodafone?

Per riuscirci, ti basta comporre il numero 190 sul tastierino numerico del tuo cellulare e schiacciare il tasto per avviare una chiamata (in genere è quello verde con la cornetta alzata).

Come sapere se un numero fisso e Vodafone?

Per verificare se un numero fisso appartiene o meno all'operatore Vodafone sarà, quindi, possibile chiamare tale numero anteponendo il prefisso 456. In alternativa è possibile, per i clienti Vodafone, fare riferimento al numero 4563.

Qual è il numero di telefono per Vodafone e tre?

  • Per Telecom devi chiamare il numero 119, per Wind il numero 155. Per Vodafone e Tre, devi rispettivamente chiamare i numeri 1. Non dovrai nemmeno attendere di parlare con un operatore, dato che ti basterà seguire tutte le indicazioni della voce registrata per trovare il tuo numero di telefono.

Come faccio a scoprire il mio numero di telefono?

  • Devi andare in Impostazioni, poi su Informazioni sul telefono, su Stato e infine su Stato SIM. Scorrendo verso il basso la schermata, potrai finalmente scoprire il tuo numero di telefono, visualizzato in Il mio numero di telefono.

Come faccio a chiamare il servizio clienti?

  • Chiamando il servizio clienti. Un altro sistema che hai dalla tua per scoprire il numero di telefono associato alla SIM Vodafone che possiedi consiste nel fare una chiamata al servizio clienti del gestore e nel chiedere direttamente all’operatore di turno l’informazione in oggetto.

Post correlati: