Cosa cura Gelsemium?

Sommario

Cosa cura Gelsemium?

Cosa cura Gelsemium?

Gelsemium o Gelsemium sempervirens è un rimedio omeopatico che si ottiene dall'omonima pianta rampicante. Si tratta di una pianta velenosa che, se assunta in dosi elevate, blocca la respirazione e il movimento, causando paralisi. Il rimedio omeopatico è molto utile per combattere gli stati d'ansia e quelli febbrili.

A cosa servono le gocce di Gelsemium?

HEEL Gelsemium Homaccord Gocce 30 ml. è un medicinale omeopatico indicato in caso di: sindrome cervicale, mal di testa cervicale, osteocondrosi della regione cervicale, nevralgie in genere. ... indicato in casp di nevralgie, torcicollo, dolori mandibolari.

A cosa serve il Selenium 9CH?

Gli specialisti della floriterapia consigliano Impatiens o Aspen per padroneggiare gli impulsi eiaculatori e favorire l'autocontrollo; gli omeopati, invece, suggeriscono un trattamento con Selenium 9CH, considerato il rimedio naturale-omeopatico più efficace in assoluto contro l'eiaculazione precoce.

Come curare le vertigini con l'omeopatia?

Il rimedio omeopatico Cocculus si ottiene dal frutto secco dell'Anamirta cocculus (detto anche cocca del Levante), un arbusto della famiglia delle Memispermacee. Questo rimedio è indicato soprattutto per vertigini, giramenti di testa, nausea e mal d'auto, mal d'aereo e mal di mare.

Come assumere Selenium 9CH?

Modalità d'uso o Posologia In caso di patologia acuta solitamente si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.

Post correlati: