Quanto costa usare l'Hotspot?

Sommario

Quanto costa usare l'Hotspot?

Quanto costa usare l'Hotspot?

Il portale dell'azienda parla già chiaro a riguardo: alla voce "Hotspot incluso per tutti i clienti mobile" recita: "dal 20 giugno 2018 l'utilizzo dello smartphone in modalità hotspot è gratuito per tutti i clienti mobili, ricaricabile e abbonamento.

Quanto costa Hotspot WindTre?

Anche la compagnia telefonica Wind Tre non prevede costi per l'attivazione dell'hotspot e non vi sono limiti sul traffico dati o sul numero di dispositivi connessi in hotspot.

Come attivare Hotspot con Wind?

Vai nel menù delle Impostazioni; Entra nel menù di Connessione; Abilita la funzione di “Hotspot personale” oppure di “Router Wi-Fi” oppure di “Tethering”; Troverai i dati da configurare sui dispositivi con cui vuoi condividere la connessione.

Come vedere se l'hotspot è incluso TIM?

La compagnia TIM non applica costi aggiuntivi all'attivazione, il servizio Hotspot TIM è, quindi, gratuito. La connessione dati utilizzata è, naturalmente, legata alla tariffazione a consumo o in abbonamento associato al numero telefonico da cui ci si collega.

Quali operatori fanno pagare il tethering?

Questa tecnica è gratuita per molti operatori italiani come TIM, Wind e Tre. Purtroppo non per chi ha come operatore Vodafone, infatti per quest'ultimi l'operatore in questione richiede dei costi aggiuntivi per attivare la funzione di tethering dal proprio cellulare.

Post correlati: