Dove trovo le mie bollette Enel?

Sommario

Dove trovo le mie bollette Enel?

Dove trovo le mie bollette Enel?

Per verificare lo stato dei tuoi pagamenti accedi ad Area Clienti oppure all'App di Enel Energia! Per ogni bolletta potrai controllare le seguenti informazioni: Pagata: pagamento della bolletta ricevuto e registrato; Da pagare: pagamento non ancora ricevuto.

Come accedere all'area clienti Enel?

Per accedere all'area clienti Enel è sufficiente registrarsi sul sito di enel.it e cliccare sull'icona dell'omino che si trova in alto a destra.

Come conoscere il proprio contratto Enel?

Se hai sottoscritto un nuovo contratto di fornitura luce o gas sul mercato libero di Enel Energia per la tua casa o ufficio, puoi accedere alla tua Area Clienti oppure all'App per verificare lo stato di attivazione. Seleziona la fornitura in lavorazione e consulta lo stato di avanzamento.

Come pagare bolletta Enel senza bolletta?

Se vuoi pagare le tue bollette della luce senza usare il bollettino postale, il modo più comodo in assoluto è la domiciliazione bancaria o postale, cioè l'addebito diretto sul proprio conto corrente o postale il giorno esatto della data di scadenza (non va quindi bene per pagare una bolletta una tantum).

Come contattare il servizio clienti Enel?

  • Come contattare il Servizio Clienti Enel. Se non riesci a entrare in contatto con l' Assistenza Clienti Enel dalla tua Area Riservata o stai riscontrando dei problemi con MyEnel, puoi rivolgerti al Numero Verde del Servizio Clienti Enel 8 oppure recarti allo Sportello Enel più vicino a te per parlare direttamente con un operatore.

Chi è Enel Energia?

  • Enel Energia è la società del gruppo Enel (di cui fa parte anche e-Distribuzione, ex Enel Distribuzione) che vende energia elettrica e gas naturale ai clienti finali nel Mercato Libero.

Come puoi pagare la tua fattura da Enel Energia?

  • Puoi pagare la tua fattura dall'Area Clienti di Enel Energia con: carta di credito (Visa, American Express, Mastercard, Diners) PostePay. PayPal. MyBank. BancomatPay. Ricordati che non dovrai inviare alcuna ricevuta ad Enel, registreremo in modo automatico il tuo pagamento.

Post correlati: