Quanti finanziamenti si possono fare con una busta paga?
Sommario
- Quanti finanziamenti si possono fare con una busta paga?
- Quanto tempo deve passare da un finanziamento all'altro?
- Qual è la differenza tra un mutuo e un prestito?
- Quanti finanziamenti con Findomestic si possono fare?
- Quante rate si possono avere?
- Quanto tempo deve passare per rinegoziare un prestito?
Quanti finanziamenti si possono fare con una busta paga?
La buona notizia è che richiedere due prestiti contemporaneamente è possibile, ma a determinate condizioni. Le banche e le finanziarie, infatti, tendono a concedere un finanziamento anche se c'è un altro prestito in corso solo se la ritengono un'operazione priva di rischi.
Quanto tempo deve passare da un finanziamento all'altro?
Nel momento in cui un prestito viene rifiutato, questa informazione viene automaticamente registrata per un mese tra i dati verificabili dagli istituti di credito, quindi è buona norma, dopo un rifiuto, fermarsi e attendere che passino 30 giorni prima di inoltrare una nuova richiesta.
Qual è la differenza tra un mutuo e un prestito?
La differenza fondamentale è che per concedere un prestito non sono richieste garanzie reali, mentre per il mutuo è richiesta l'ipoteca sull'immobile che si intende acquistare; inoltre, il mutuo è un finanziamento a medio-lungo termine (si arriva anche a 30 anni) e prevede un importo che in genere copre l'80% del ...
Quanti finanziamenti con Findomestic si possono fare?
Non ti devi preoccupare. Il Prestito Personale Findomestic è semplice e si adatta alle tue esigenze. Da 6 rate ad un massimo di 108, il numero di rate varia in base all'importo finanziato e al tipo di bene per il quale richiedi il prestito.
Quante rate si possono avere?
La legge non pone limiti, ma nel concreto è sempre bene far trascorrere almeno qualche mese tra una richiesta e l'altra, dopo che si è versata regolarmente almeno qualche rata.
Quanto tempo deve passare per rinegoziare un prestito?
Inoltre ogni istituto di credito richiede un minimo di rate pagate prima di valutare una rinegoziazione del prestito e si varia dai 12 mesi di Intesa Sanpaolo ai 24 mesi di Unicredit.