Cosa vuol dire R-Line?

Sommario

Cosa vuol dire R-Line?

Cosa vuol dire R-Line?

R-Line offre la possibilità di scegliere tra due kit: quello estetico per la carrozzeria, che comprende alcune appendici aerodinamiche e i cerchi in lega, e quello creato per arricchire l'abitacolo, che aggiunge finiture di qualità e sedili specifici.

Cosa comprende il pacchetto R-Line?

Il pacchetto include i paraurti sportivi con dettagli e prese d'aria in nero lucido, i distanziali, lo spoiler posteriore e le barre sul tetto in nero lucido, calotte degli specchietti e delle cornici delle portiere nere, i cristalli posteriori oscurati e il volante sportivo in pelle R-Line.

Che macchina et roc?

Realizzata sul pianale Mqb, lo stesso della Golf, la nuova Suv del gruppo Volkswagen è disponibile, volendo, anche con la trazione integrale permanente 4Motion e una modalità di guida off-road, che le consente di affrontare percorsi un po' più impegnativi di un semplice sterrato.

Cos'è il Tech Pack T ROC?

Cos'è il Tech Pack? Il tech pack è un pacchetto che contiene accessori tecnologici volti al fine di migliorare il comfort di marcia. Il tech pack è pensato per le vetture del marchio Volkswagen, infatti può essere presente su Polo, T Cross e T Roc come optional aggiuntivo.

Cosa comprende il Tech Pack T cross?

Tech Pack per Volkswagen T Cross Advanced App Connect con funzione Wireless per CarPlayTM (Apple®), Android AutoTM (Google®), Park Pilot, climatizzatore automatico Climatronic e Mirror Pack.

Quale è la differenza tra T-ROC et cross?

Volkswagen T-Cross ha una velocità massima di 180 chilometri orari mentre la versione più prestante può raggiungere i 220 chilometri orari. Volkswagen T-Roc più lenta raggiunge la velocità massima di 187 chilometri orari con l'opzione più veloce disponibile che arriva a 250 chilometri orari.

Post correlati: