Chi ha diritto al fondo perduto?

Sommario

Chi ha diritto al fondo perduto?

Chi ha diritto al fondo perduto?

Il contributo in questione spetta ai soggetti che svolgono attività d'impresa, arte o professione o producono reddito agrario, titolari di partita Iva, attiva al 26 maggio 2021, residenti o stabiliti nel territorio dello Stato, con ricavi/compensi non superiori a 10 milioni di euro nel 2019.

Chi ha diritto al fondo perduto 2021?

Il contributo a fondo perduto è destinato a coloro che svolgono attività d'impresa, arte o professione o che producono reddito agrario, residenti o stabiliti nel territorio dello Stato, titolari di partita Iva attiva alla data del 26 maggio 2021.

Chi ha diritto al fondo perduto Covid?

Il contributo a fondo perduto, previsto dal “decreto Rilancio” (Dl n. ... Il contributo spetta ai titolari di partita Iva che esercitano attività d'impresa e di lavoro autonomo o che sono titolari di reddito agrario, ed è commisurato alla diminuzione di fatturato subita a causa dell'emergenza epidemiologica.

Chi ha aperto la partita IVA nel 2020 ha diritto al fondo perduto?

Contributo mille euro Quindi, per questo nuovo contributo a fondo perduto (commi da 1 a 4 del dl 73/2021), le regole sono le stesse del precedente: chi ha aperto la partita Iva dal 2019, accede anche senza aver subito nel 2020 una perdita di fatturato pari al 30%.

Chi ha diritto al fondo perequativo?

Il contributo spetta ai titolari di partita Iva, residenti o stabiliti in Italia, che svolgono attività d'impresa o lavoro autonomo o sono titolari di reddito agrario, e che nel 2019 hanno avuto ricavi o compensi non superiori a 10 milioni.

Come ottenere un finanziamento per un progetto?

A CHI RIVOLGERSI PER TROVARE DEI FINANZIATORI DI PROGETTI

  1. CHIEDI AIUTO AI PARENTI PER FINANZIARE UN TUO PROGETTO.
  2. TROVA I FOOLS CHE FINANZINO IL TUO PROGETTO.
  3. LE BANCHE COME FINANZIATORI DI PROGETTI.
  4. IL MICROCREDITO.
  5. LE CAMPAGNE HANNO UN COSTO VARIABILE.

Post correlati: