Che significa sognare di tatuarsi una tigre?

Sommario

Che significa sognare di tatuarsi una tigre?

Che significa sognare di tatuarsi una tigre?

​​​​​​​Si dice che sognare una tigre significa che un nuovo potere o una nuova passione siano prossimi a svegliarsi dentro di noi.La tigre in Asia è associata al potere del re, come il leone in Europa. Per i coreani la tigre è il re degli animali.

Che significato ha il tatuaggio del serpente?

significa anche comunicare forza, adattabilità alle situazioni, imprevedibilità, letalità, possesso di risorse segrete (il serpente dispone di svariate armi offensive e difensive) e soprattutto infinita capacità di rinascita e di rinnovamento, derivante dalla tipica muta del serpente che cambia pelle e rinnova ...

Che significato ha il tatuaggio del leone?

Il tatuaggio del Leone è il simbolo della regalità, del potere assoluto, del coraggio e della forza, ma anche del Sole, dell'Astro fulgente, dell'oro. L'altra faccia, quella negativa, è quella dell'istinto selvaggio, grintoso e dominatore.

Cosa rappresenta il ghepardo?

E' simbolo di astuzia, il ghepardo infatti è un animale molto furbo; Simboleggia l'agilità dell'animale; ... Uno dei tratti peculiari del ghepardo è l'eleganza, basti pensare al modo in cui cammina e mette in atto i suoi agguati.

Chi si tatua un serpente?

Il serpente può essere tatuato, tendenzialmente stilizzato, come tatuaggio facente parte della famiglia old school. Oppure può essere rappresentato in maniera più complessa come un irezumi, i famosi tatuaggi giapponesi.

Cosa significa il serpente con la spada?

Pugnale con serpente: anch'esso rappresenta morte e avvelenamento, insieme al serpente si possono trovare goccie di veleno che cadono dalla lama, per alcuni tradizionalmente simboleggiava il dover compiere una vendetta nei confronti di un infame, raffigurato appunto dal serpente stesso.

Cosa significa il simbolo del lupo?

Oltre a simboleggiare la forza e la natura di abile predatore, il lupo è anche simbolo di fedeltà e attaccamento alla famiglia, per non parlare del loro spiccatissimo senso di accudimento alla prole: basti pensare alla lupa che ha accudito Romolo e Remo nella leggenda della nascita di Roma.

Post correlati: