Perché mi hanno sospeso l'account Tinder?

Sommario

Perché mi hanno sospeso l'account Tinder?

Perché mi hanno sospeso l'account Tinder?

Sospendiamo gli account quando rileviamo attività che violano i nostri Termini di utilizzo o Linee guida della community.

Chi può vedere il mio profilo Tinder?

Chi può vedere che sono su Tinder? Tutti e nessuno. O, detto più chiaramente, “chiunque sia iscritto a Tinder“. Una volta creato il profilo questo entrerà in rotazione per tutti gli utenti nei tuoi dintorni (se rientra nelle loro preferenze di sesso, età e distanza).

Come riconoscere un profilo fake su Tinder?

Se ha tre amici e una sola foto, è un fake. Se si rifiuta di darti il suo contatto Facebook, al 99,9% è un fake. Una donna che se la tira su Tinder è la prassi: un uomo che se la tira su Tinder non è credibile. E ha qualcosa da nascondere, magari proprio la sua identità.

Come capire se un profilo Tinder è falso?

Di solito questo può essere un problema, perché può trasferire il corteggiamento digitale al di fuori di (solo un esempio) Tinder sfociando nello stalking.

Come scoprire se tuo marito è su Tinder?

Per arrivare subito al punto, il modo più affidabile è utilizzare uno strumento come questo (fai clic per verificarlo). Basta inserire il suo nome e dove vive, e verrà visualizzato un elenco di siti di incontri su cui ha un profilo (l'email è opzionale). È incluso anche Tinder.

Post correlati: