Quali operatori si appoggiano sulla rete Vodafone?

Sommario

Quali operatori si appoggiano sulla rete Vodafone?

Quali operatori si appoggiano sulla rete Vodafone?

Per quanto riguarda gli altri operatori virtuali più diffusi, alla rete di Vodafone fanno capo, oltre a ho., anche Lycamobile, ERG Mobile, DailyTelecom, 1Mobile/Carrefour, Optima mobile; alla rete WindTre invece si agganciano VeryMobile, PosteMobile, Spusu, NV Mobile, UniMoble e Green Telecomunicazioni.

Chi sono gli operatori possessori della Rete MNO?

Sono denominate MNO, ovvero Mobile Network Operator, le società di telecomunicazioni con licenza di spettri radio che forniscono servizi di telefonia mobile (chiamate, SMS e navigazione) mediante infrastrutture di loro proprietà. In Italia gli operatori commerciali di questo tipo sono: Tim, Vodafone, Wind/3.

Chi è il proprietario di ho?

Vodafone Italia Vodafone Enabler Italia/Fondatori ho., noto anche come ho-mobile, è un servizio di telefonia mobile offerto da VEI S.r.l., un operatore virtuale di telefonia mobile (ESP MVNO) italiano. Si tratta dell'operatore low-cost di Vodafone Italia.

Cosa significa rete MNO?

Un Full mobile virtual network operator (Full MVNO), è un operatore di telefonia mobile che gestisce interamente il servizio offerto tranne la rete d'accesso di proprietà dell'operatore con cui ha stretto un accordo (MNO - Mobile network operator).

Post correlati: