Dove rivedere la famiglia Bradford?

Sommario

Dove rivedere la famiglia Bradford?

Dove rivedere la famiglia Bradford?

Paramount Network, canale 27 del digitale terrestre, lo ha capito e così, in concomitanza con le vacanze natalizie, ha pensato bene di riproporre tutte e cinque le stagioni della Famiglia Bradford alle 8.50 a partire dal 16 dicembre.

Come muore la mamma dei Bradford?

Diana Hyland - Joan Bradford Joan partecipa a tutta la prima stagione ma l'attrice è scomparsa a 12 giorni dalla messa in onda della prima puntata, a causa di un tumore al seno. Nella seconda stagione Tom è vedovo, ma non si parla dettagliatamente del modo in cui è scomparsa sua moglie.

Come finisce famiglia Bradford?

Dick Van Patten, che interpretava Tom Bradford, è morto nel 2015 a 86 anni, dopo aver continuato a recitare e aver sposato la causa animalista, tanto da creare una fondazione. ... Lanny è morta nel 2001 per intossicazione farmacologica a soli 47 anni, anche se molti sospettano che il suo sia stato un suicidio.

Quanti sono i Bradford?

La serie racconta la vita quotidiana di una famiglia di Sacramento (California), i Bradford, composta da padre, Tom Bradford, giornalista del Sacramento Register (di fantasia), madre, Joan Bradford, casalinga con la passione per la fotografia, e i loro otto figli tra i 7 e i 21 anni (prima stagione): David, Mary, ...

Quanti sono i figli della famiglia Bradford?

«La famiglia Bradford», serie tv trasmessa negli Stati Uniti dal 19, ha seguito per cinque stagioni le vicende quotidiane di una famiglia numerosa di Sacramento, California, composta da otto figli di età compresa tra gli 8 e i 23 anni: David, Mary, Joanie, Susan, Nancy, Elizabeth, Tommy e Nicholas.

Post correlati: