Come scoprire chi ti fa le domande su Ask?
Come scoprire chi ti fa le domande su Ask?
Andare su Ask.fm e cliccare sulla sezione Domande,dove comparirà la lista di tutte le questioni poste da utentiiscritti o da utenti anonimi.
Come si fa a fare una domanda su Ask?
Gli utenti possono porre una domanda digitandola nell'apposita casella presente nella pagina di qualsiasi profilo. Se desiderano inviare una domanda anonima, possono spuntare la casella “Chiedi in modo anonimo”. Se un utente non vuole più ricevere domande da qualcuno in particolare, può bloccarlo cliccando su “Blocca”.
Cosa sono le domande Shoutout su Ask?
ASKfm ha una nuova funzionalità: le domande Shoutout! Questa funzione ti permette di fare domande ad utenti random di ASKfm vicini a te.
Come si fa a sapere chi ti segue su Ask?
Ciò che devi fare è recarti nella schermata relativa al tuo profilo e, in questo modo potrai visualizzare il numero dei tuoi follower, il contatore sarà situato proprio sotto il tuo nome utente.
Come si fa a scoprire un numero privato?
Il servizio base di Whooming è totalmente gratuito. Potrai vedere chi si nasconde dietro a un numero privato attendendo 24 ore, dal momento in cui la chiamata anonima sarà visibile nella pagina “Lista Chiamate” del tuo profilo.
Come si fa ad usare ask?
Per usare Ask è necessario registrarsi al sito e creare un account personale, in cui inserire i propri dati, compresi di nome utente e password. Per maggiore comodità è anche possibile collegare il profilo con il proprio account Twitter o Facebook.
Che significa via Shoutout?
Uno shoutout è una menzione su scambio/commissione e il suo funzionamento è semplice da comprendere. Ci sono 3 distinzioni da fare: Gli utenti che scambiano shoutout (S4S) Gli utenti che vendono shoutout.