Come prendere un appuntamento per vendere?

Sommario

Come prendere un appuntamento per vendere?

Come prendere un appuntamento per vendere?

Devi sapere che nei call center si dice proprio “vendere l'appuntamento” e non “prendere l'appuntamento”....Fissa l'appuntamento al telefono ma non vendere il prodotto al telefono.

  1. Non inviare subito un preventivo.
  2. Non dare l'indirizzo del sito internet.
  3. Non inviare subito una mail ad info@….

Come parlare in un call center?

Presentati con nome e cognome e nome dell'azienda (in questo caso perché è il cliente che ti sta chiamando, e deve essere sicuro di non aver sbagliato numero). Poi chiedi chi è, in modo da avere il nome di battesimo da usare durante la telefonata.

Come convincere un cliente a fare un contratto telefonico?

Presta attenzione al ritmo della tua voce: non parlare troppo velocemente, rischi di mangiarti le parole e di non farti capire, ma nemmeno troppo lentamente, devi essere dinamico. I primi secondi di conversazione sono fondamentali per non farvi chiudere subito il telefono in faccia, giocatela bene.

Come scrivere per prendere un appuntamento?

Buongiorno e grazie per avermi contattato se è possibile telefonarle fissiamo l'appuntamento. Grazie. Buongiorno e grazie per avermi contattato se è possibile telefonarle fissiamo l'appuntamento.

Come scrivere una mail per fissare un appuntamento?

«Se lei è disponibile, le chiedo di poter fissare un colloquio nel suo giorno di ricevimento, nell'orario che preferisce. Resto a disposizione per qualunque dubbio o chiarimento. In attesa di suoi riscontri, le auguro un buon proseguimento di giornata».

Che cosa si fa in un call center?

Descrizione del Lavoro di Operatore di Call Center. L'operatore di call center si occupa di fare e ricevere chiamate in un call center telefonico: fornisce informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali, ma può anche effettuare televendite.

Post correlati: