Come ricaricare Wind da un altro cellulare?

Sommario

Come ricaricare Wind da un altro cellulare?

Come ricaricare Wind da un altro cellulare?

Per farlo devi inviare un SMS al numero 4243 scrivendo il numero del destinatario della ricarica nel testo e l'importo. Ad esempio, ecco la formula da seguire: numero telefonino+spazio+2 -ed il messaggio da scrivere sarà “32712345672”. In questo caso, l'importo della ricarica è di 2 euro.

Come fare ricarica TIM da altro operatore?

Ricaricare TIM da un altro operatore telefonicamente tramite carta di credito

  1. Carta Aura: chiamando il numero di telefono 055.3232320, è possibile effettuare ricariche in tagli da 30, 50, euro. ...
  2. Diners: è possibile effettuare ricariche in tagli da 30, 50, 80, 100, 130, 155, 2 euro.

Come ricaricare un altro numero Wind?

  • Per ricaricare un altro numero Wind tramite ricarica SMS, prendi il tuo cellulare e invia un SMS al numero 4243 con indicato il numero del destinatario e il taglio che desideri inviare tra 2, 4 o 6 euro.

Come si può ricaricare la Wind?

  • Usare la Ricaricard, tuttavia, è soltanto uno dei numerosi metodi per fare una ricarica Wind. Puoi ricaricare, infatti, anche nelle seguenti modalità: Online, sul sito web Wind.it e cliccando sul tasto Ricarica disponibile nel menù in alto: in questo modo puoi ricaricare il numero Wind che preferisci senza avere la necessità di registrarti ...

Chi può ricaricare wind con la scheda prepagata?

  • Ricaricare Wind con la scheda prepagata RicariCard è una delle soluzioni più tradizionali. La scheda (detta anche scratch card) può essere acquistata nei Negozi Wind, in edicola, nelle tabaccherie o rivenditori autorizzati ed è disponibile nei tagli da 5, 10, 15, 25 e 50 euro.

Come si può ricaricare il cellulare Wind?

  • Sportelli Bancomat o Postamat: il tuo numero di cellulare Wind può essere ricaricato anche presso sportelli Bancomat o Postamat. Dopo aver inserito la tua carta seleziona l’opzione effettua la ricarica e specifica Wind come gestore telefonico. Digita il tuo numero di telefono, il taglio di ricarica e conferma l’operazione.

Post correlati: