Come togliere il crespo dalla parrucca?
Come togliere il crespo dalla parrucca?
Immergete la parrucca e agitate delicatamente per alcuni minuti. Rimuovete la parrucca, scuotete l'acqua in eccesso e lasciate asciugare completamente. Fate questa operazione dopo ogni lavaggio per ridurre l'elettricità statica ed eliminare l'effetto crespo.
Come si riconosce una parrucca?
La parrucca non avrà un buon aspetto naturale se è tirata troppo in basso nella parte anteriore e non dovrebbe essere mai posizionata sopra le orecchie. Se scorre verso l'alto, è necessario un formato più grande. Se è troppo grande, arrotolarla una volta che è sulla testa per regolare le linguette posteriori.
Come lavare una coda finta?
Come lavare una parrucca sintetica Immergi la parrucca nella bacinella e agita delicatamente senza sfregare o strofinare. Lascia la parrucca in ammollo per 5-10 minuti con lo shampoo delicato della nostra speciale linea di prodotti per fibra sintetica Agita poi per un minuto e risciacqua in acqua pulita.
Come migliorare una parrucca sintetica?
Puoi usare anche un balsamo senza risciacquo o un prodotto specifico per districare parrucche. Non vanno diluiti con l'acqua. In caso di parrucca sintetica, puoi provare a usare l'ammorbidente. Proprio come nel caso del balsamo, calcola 3 parti d'acqua e 1 di ammorbidente X Fonte di ricerca .