Che segno zodiacale sono se sono nata a gennaio?

Sommario

Che segno zodiacale sono se sono nata a gennaio?

Che segno zodiacale sono se sono nata a gennaio?

La sequenza
SegnoElementoDurata
ScorpioneAcqua23 ottobre-22 novembre
SagittarioFuoco23 novembre-21 dicembre
CapricornoTerra22 dicembre-20 gennaio
AquarioAria21 gennaio-19 febbraio

Come è il segno Acquario?

L'Acquario è originale, indipendente, sognatore, ha un grande bisogno di libertà, talvolta anche di solitudine. Imprevedibile, dall'equilibrio piuttosto instabile, costantemente proiettato in avanti, bisognoso di novità, detesta ogni forma di costrizione ma sa essere anche una persona molto paziente e comprensiva.

Chi è nato il 30 dicembre che segno è?

Capricorno Tutti coloro che sono nati il 30 dicembre sono del segno zodiacale del Capricorno e il loro Santo Protettore è Sant'Eugenio di Milano: scopri tutte le caratteristiche di questo segno zodiacale, quali sono i suoi giorni fortunati e cosa aspettarsi da amore, lavoro e salute.

Chi nasce il 22 gennaio di che segno è?

Capricorno Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Cosa si festeggia il 31 gennaio?

Santi Vittorino, Vittore, Niceforo, Claudio, Diodoro, Serapione e Papia, martiri. Beata Candelaria di San Giuseppe, fondatrice delle Suore carmelitane di Madre Candelaria. Beata Ludovica Albertoni, terziaria francescana. Beata Maria Cristina di Savoia, regina delle Due Sicilie.

Chi è nato il 31 dicembre di che segno è?

capricorno Tutti i nati il 31 dicembre - del segno zodiacale del capricorno - attirano facilmente gli ammiratori con il loro fascino naturale.

Quando è il segno zodiacale del 20 gennaio?

  • 20 gennaio segno zodiacale cuspide capricorno acquario Il Sole entra in acquario di solito il 20 gennaio, in certi anni il 21 gennaio, in qualche rarissimo caso la sera del 19; ma entra ad una certa ora (che varia di anno in anno), per cui due persone nate entrambe il 20 gennaio dello stesso anno possono essere di segno diverso.

Quando è il 21 gennaio segno zodiacale?

  • 21 gennaio segno zodiacale Di solito, il Sole entra in acquario il giorno 20 gennaio, quindi chi è nato in Italia il 21 gennaio in questi ultimi 60 anni è segno acquario, ad ECCEZIONE del 21 gennaio 1956, 19, per quegli anni, controllare la tabella qui sotto riferita alla cuspide capricorno acquario.

Quali sono i segni zodiacali di gennaio?

  • I segni zodiacali sono 12 e potete quindi leggere come chi è nato a Gennaio può essere del segno del capricorno oppure del segno dell' acquario. Precisiamo che chi nasce il giorno 20 Gennaio potrebbe anche essere acquario in base alla sua ora di nascita.

Quando è nato il 19 gennaio zodiacale?

  • 19 gennaio segno zodiacale Di solito, il Sole entra in acquario il 20 gennaio, quindi chi è nato il 19 gennaio è segno zodiacale capricorno; UNICA ECCEZIONE degli ultimi 60 anni è per i nati 19 gennaio 2017: il Sole entrò in acquario il 19 gennaio 2017 ore 22:25 ora italiana. Chi è nato prima di tale ora è capricorno, dopo è segno acquario.

Post correlati: