Dove è meglio tatuarsi?

Sommario

Dove è meglio tatuarsi?

Dove è meglio tatuarsi?

Se ci spostiamo nell'area compresa tra l'ombelico ed i piedi, le zone migliori dove farsi un tatuaggio sono adatte anche a chi non ha una soglia del dolore molto alta. Anche se con le dovute eccezioni. La parte meno dolorosa in assoluto è il polpaccio, dove il muscolo contribuisce ad attutire il fastidio dell'ago.

Dove poter fare un tatuaggio piccolo?

I tatuaggi di piccole dimensioni possono essere effettuati praticamente ovunque. Tra i luoghi maggiormente gettonati dalle nostre lettrici ci sono il polso, il collo, il fianco, le dita e le caviglie.

Dove fare un tatuaggio scritta donna?

Mentre l'orecchio, il collo, la nuca, il polso e le dita sono punti molto discreti, facile da nascondere, la clavicola, le costole, i fianchi e l'anca sono zone molto eleganti e sensuali adatte a tatuaggi con scritte.

Dove posso fare un tatuaggio che non si vede?

I 12 migliori punti del corpo per nascondere un tatuaggio segreto

  1. Sotto l'inguine, all'inizio della coscia, come Sophie Turner. sophiet. ...
  2. Sotto il seno. curtmontgomerytattoos. ...
  3. All'interno delle braccia. ...
  4. Sulle anche come Paris Jackson. ...
  5. Dietro al collo. ...
  6. Sulla caviglia. ...
  7. In mezzo al petto. ...
  8. Sulla pancia come Brooklyn Beckam.

Come tenere nascosto un tatuaggio?

Se hai scelto un posto strategico per il tuo tatuaggio, dovrebbe essere semplice nasconderlo sotto le maniche lunghe, il cinturino di un orologio, un braccialetto, un cerotto o un anello. Semplicemente portando i capelli sciolti puoi nascondere il tuo tatuaggio dietro l'orecchio o sulla nuca.

Post correlati: