Come organizzare lo spazio in cucina?

Sommario

Come organizzare lo spazio in cucina?

Come organizzare lo spazio in cucina?

4:0511:14Clip suggerito · 55 secondiOrganizzare la cucina | Come organizzare i pensili - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come organizzare cucina moderna?

3:075:29Clip suggerito · 57 secondiCome organizzare al meglio una cucina moderna - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come organizzare un piano di lavoro in cucina?

Ecco allora alcuni trucchi per evitarne l'accumulo.

  1. Alla parete i tuoi strumenti da chef. ...
  2. Indispensabili come detersivi e spugne. ...
  3. Tante spezie ma sempre in ordine. ...
  4. Aggiungi delle mensole. ...
  5. Un posto per ogni elettrodomestico. ...
  6. Libri e riviste di cucina. ...
  7. Cavi e prese elettriche a scomparsa. ...
  8. Riponi i taglieri.

Dove mettere i canovacci in cucina?

Il modo più semplice è montare un portasciugamani sul retro dell'anta di un armadio. La maggior parte delle persone sceglie di farlo sotto il lavandino perché è comodamente posizionato dove hai bisogno di asciugamani più spesso. Puoi anche usare un portasciugamani estraibile per appendere diversi asciugamani.

Come organizzare al meglio la propria giornata?

Crea una routine serale, magari prima di andare a letto, per compilare la tua lista to do delle cose da fare ma, solo quelle per il giorno successivo, assegnando la priorità, da quelle urgenti a quelle meno importanti. Utilizza il menù settimanale per preparare pasti fatti in casa e perdere meno tempo.

Come organizzare al meglio il frigorifero?

Dovete sapere che ogni frigorifero è pensato per avere un ordine specifico nella disposizione degli alimenti. In alto vanno i dolci, il burro, i formaggi e lo yogurt. Nel ripiano di mezzo vanno i cibi già cotti, gli affettati, i sughi. Mentre in quello più basso vanno conservate carni, pesce e i cibi crudi.

Post correlati: