In che anno Jovanotti ha cantato la mia moto?
In che anno Jovanotti ha cantato la mia moto?
del 1989 La mia moto è una canzone di Jovanotti, il terzo estratto dall'omonimo album del 1989, scritta dal cantante stesso assieme a Claudio Cecchetto e Luca Cersosimo.
Chi canta Sei come la mia moto?
Jovanotti La mia moto/Artisti
Perché Jovanotti è un ragazzo fortunato?
Venne anche inserito nella Hit Parade del 1993. Nel testo Jovanotti parla di un ragazzo che deve far fronte a sbalzi e difficoltà, nonostante tutto però si ritiene fortunato perché alla fine della giornata torna dalla donna che ama, ha quindi dalla sua l'amore.
Perché ci piace andare in moto?
Anche la scienza ha dimostrato che andare in moto riduce lo stress e aumenta la capacità di concentrazione. ... Andare in moto, per molti, diventa uno stile di vita a cui difficilmente si può rinunciare. La brezza del vento tra i capelli ed il senso di libertà sono impagabili per chi è un amante delle due ruote.
Quando è uscita la canzone Sono un ragazzo fortunato?
1992 Ragazzo fortunato è un singolo del cantautore italiano Jovanotti, pubblicato nel 1992 come quarto estratto dal sesto album in studio Lorenzo 1992.
Chi cantava Sono un ragazzo fortunato?
JOVANOTTE Ragazzo fortunato/Artisti
Quanto figli ha Jovanotti?
Teresa Cherubini Jovanotti/Figli Vita privata I due hanno una figlia, Teresa Lucia, nata il 13 dicembre 1998, alla quale il cantautore ha dedicato la canzone Per te.