Quanto costa un drink in Thailandia?

Sommario

Quanto costa un drink in Thailandia?

Quanto costa un drink in Thailandia?

250 baht Nei ristoranti, bar e pub a partire da 70 baht, anche se molto spesso la pagherete intorno ai 90/100 baht. Cocktail: un cocktail in un ristorante o in un locale ha un prezzo che si aggira tra i 1 baht.

Quanti giorni sono necessari per visitare la Thailandia?

Tre settimane in Thailandia sono un periodo perfetto per visitare questo paese, coniugando l'aspetto culturale con quello più spensierato e rilassante: potete trascorrere da tre a cinque giorni a Bangkok, mentre vi riprendete dal fuso orario e poi una settimana esplorando il nord spirituale e tradizionale.

Quanto si spende in Thailandia al giorno?

Dov'è il reale risparmio in un vacanza in Thailandia Il fatto è che, complice il cambio favorevole, se vi sapete accontentare, in Thailandia potrete anche spendere meno di 30 euro al giorno (si mangia e si dorme veramente con poco). Se invece cercate una vacanza di lusso, allora ecco che la spesa giornaliera aumenta.

Quanto costa un caffè in Thailandia?

Se volete fare una pausa con una bevanda calda o fredda, considerate che una bottiglia piccola di Coca-Cola o Pepsi costa in media 18 bath (0,48 centesimi di euro) mentre un cappuccino in un cafè locale costa 60 bath e in uno Starbucks 120 bath (3,26 euro).

Quanto costa un panino in Thailandia?

Nel Tailandia, un tipico pasto fast food costa: 5.30 EUR (200 THB) per un McMeal al McDonalds o BurgerKing (o simile pasto combinato), e 1.60 EUR (60 THB) per un cheeseburger.

Post correlati: