Quanto caffè posso portare in aereo?
Quanto caffè posso portare in aereo?
Portare cibo nel bagaglio da stiva Ebbene sì, si può portare cibo in aereo nella stiva anche, e vale a dire: Cibi o bevande di qualunque genere, in quantità anche superiore ai 100 ml (ma le quantità devono certamente essere ragionevoli), purché opportunamente sigillati.
Come posso portare un bagaglio a mano con British Airways?
- Quando viaggi con British Airways puoi portare una borsa o una custodia per laptop da 40x30x15 cm. Puoi inoltre portare con te un bagaglio a mano delle dimensioni massime di 56x45x25 cm e del peso uguale o inferiore a 23 kg. Per i bambini da 0 a 2 anni è consentito un solo bagaglio a mano.
Quali sono le dimensioni del bagaglio con la compagnia aerea britannica?
- Dimensioni e peso del bagaglio in stiva con British Airways Con British Airways il bagaglio da stiva deve avere dimensioni massime di 90x75x43 cm, compreso l'ingombro di eventuali manici e ruote. Il numero dei colli registrati dipende dalla tariffa che hai acquistato con la compagnia aerea.
Quali sono le apparecchiature mediche nel bagaglio a mano?
- Apparecchiature mediche nel bagaglio a mano. È generalmente consentito il trasporto in aereo di macchina per la dialisi portatile, bombole o concentratori di ossigeno (solo per uso medico, non sono consentite bombole da sub o per altri usi) e altre apparecchiature mediche.
Come trasportare i medicinali nel bagaglio a mano?
- A seconda della destinazione del viaggio potreste avere dei problemise trasportate una quantità eccessiva di farmaci. Medicinali liquidi nel bagaglio a mano. Sì, anche i medicinali in forma liquida (come gocce e sciroppi)possono essere messi nel bagaglio a mano.