Quanto costa la borsa di Vuitton?

Sommario

Quanto costa la borsa di Vuitton?

Quanto costa la borsa di Vuitton?

2.320 euro Il prezzo di listino della borsa Louis Vuitton Artsy MM nella versione in pelle Monogram Empreinte è di 2.320 euro.

Dove posso comprare una borsa Louis Vuitton?

I prodotti Louis Vuitton sono disponibili nelle boutique Louis Vuitton in tutto il mondo. La sezione «Boutique» sul sito it.louisvuitton.com Le permette di individuare il negozio più vicino a Lei e di trovare tutte le informazioni necessarie: l'orario di apertura, l'indirizzo e i prodotti disponibili.

Come prenotare borsa Louis Vuitton?

I nostri consulenti sono a Sua disposizione. Componga il numero + 88 88 dall'Italia e +39 dall'esterno o ci contatti via la Live Chat di Louis Vuitton.

Come capire se una borsa di Louis Vuitton è vera?

Le borse originali Louis Vuitton vintage o usate hanno perciò sicuramente i manici che si scuriscono man mano che si arriva verso il centro, o comunque più scuri delle borse nuove. Se la borsa Louis Vuitton è usata ma ha i manici chiari è falsa.

Cosa più costosa di Louis Vuitton?

Tutte pazze per Louis Vuitton. Ecco le 6 borse LV più costose al mondo

  • TRIBUTE PATCHWORK BAG (45.000 dollari) ...
  • CROCODILE LADY BAG PM (54.000 dollari) ...
  • CROCODILE SKIN CITY STEAMER (55.500 dollari) ...
  • COQUILLE D'OEUF MINAUDIERE (101.000 dollari) ...
  • KUSAMA PUMPKIN MINAUDIERE JEWEL BAG (133.000 dollari)

Come contattare Louis Vuitton?

-8866 Louis Vuitton/Assistenza clienti

Cosa produce Louis Vuitton?

Louis Vuitton è un'azienda francese specializzata in accessori moda, pelletteria e orologi da taschino. Appartiene alla multinazionale di beni di lusso francese Moët Hennessy Louis Vuitton SA (LVMH) e ne è il marchio principale.

Come si fa a capire se una borsa è originale?

CONTROLLARE IL PRODOTTO Toccate con mano: l'odore e la consistenza della pelle vera sono insostituibili. Le parti in metallo devono essere pesanti, non sono mai cave e ultraleggere. In una borsa originale, le cuciture non si sovrappongono mai al logo o alle imbottiture (pensate al matelassé di Chanel).

Post correlati: