Come recedere da un contratto PosteMobile?

Sommario

Come recedere da un contratto PosteMobile?

Come recedere da un contratto PosteMobile?

Per effettuare la disdetta di un contratto con PosteMobile, bisogna inviare tramite raccomandata una copia compilata del modulo apposito, disponibile in fondo a questa pagina, con in allegato la copia di un documento d'identità, all'indirizzo PosteMobile S.p.A Casella Postale 308 Verona (VR).

Come si può disattivare una SIM PosteMobile?

La richiesta del blocco, sia della SIM sia del cellulare, può essere inviata telefonicamente al numero verde 800.800.160, via fax al numero verde 800.074.470 o mediante posta all'indirizzo PosteMobile S.p.A. Casella Postale 208 Verona (VR).

Come disattivare una promozione su PosteMobile?

In qualsiasi momento potrai richiedere la disattivazione della soglia massima di navigazione o la sua sospensione per il solo mese in corso contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 160**.

Quanto dura un contratto PosteMobile?

Art. 5 - Durata del contratto e recesso 5.1. – Il Contratto ha durata biennale con rinnovo tacito di anno in anno. PosteMobile ha facoltà di comunicare disdetta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con preavviso minimo di 60 (sessanta) giorni rispetto alla scadenza.

Come disdire PosteMobile casa Web?

PosteMobile Casa Web recesso 14 giorni

  1. via mail all'indirizzo postemobilecasa@postemobile.it;
  2. via fax al numero 8;
  3. via posta, attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R), all'indirizzo Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR).

Cosa succede se non ricarico la promozione?

Per cui se non si ricarica più il cellulare qualunque sia il motivo nessun costo ulteriore verrà addebito. ... Di regola, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica la scheda scade e viene disattivata.

Post correlati: