Cosa viene dopo X-Men Giorni di un futuro passato?

Sommario

Cosa viene dopo X-Men Giorni di un futuro passato?

Cosa viene dopo X-Men Giorni di un futuro passato?

X-Men – L'inizio (2011): ambientato nel 1962. X-MenGiorni di un futuro passato (2014): ambientato nel 1973. X-Men – Apocalisse (2016): ambientato nel 1983. X-Men – Dark Phoenix (2019): ambientato nel 1992.

Quando è ambientato X-Men Giorni di un futuro passato?

X-Men - Giorni di un futuro passato è un film del 2014 diretto da Bryan Singer. In un distopico 2024, i mutanti sono minacciati da un gruppo di robot chiamati 'Sentinelle' che hanno il compito di sterminarli senza pietà.

Come torna in vita il professor Xavier?

Il Professor X è vivo dopo esser stato ucciso nel terzo: non è stato spiegato 'effettivamente' come sia riuscito a tornare. Nel terzo film - e in particolare nella scena post-titoli di coda - lo vediamo trasferire la propria coscienza nel corpo di un uomo in stato di coma.

Quante volte muore Jean Grey?

In una introduzione puramente evocativa scritta per il post "Le molte morti di Capitan America" per supportare la mia tesi che il buon Steve fosse il supereroe morto e risorto più volte in assoluto, esagerai un pochino dicendo che Jean Grey a confronto passò a miglior vita solamente 2 volte.

Quando muore Jean Grey?

Jean Grey muore sacrificandosi per salvare i propri compagni. Jean torna in vita come Fenice (o forse è già Fenice Nera). L'enorme potere la fa impazzire, uccide Ciclope, uccide Xavier e minaccia di distruggere il mondo. Logan la uccide e salva la situazione.

Come finiscono gli Xmen?

Il capitolo finale della trilogia originale è il raccapricciante Conflitto finale, nel quale viene sviluppata una cura per i mutanti e si scatena la guerra. In questo film, Jean Grey (Famke Janssen) diventa Fenice Nera, e questa linea narrativa verrà ripresa quasi 15 anni dopo in Dark Phoenix film.

Post correlati: