Cosa scrivere ad una persona guarita?

Sommario

Cosa scrivere ad una persona guarita?

Cosa scrivere ad una persona guarita?

Frasi di buona guarigione ad un amico La sofferenza è un istante, la bellezza della vita è infinita. Buona guarigione. La vita è fatta di prove, tu hai la forza adatta per superare anche questa, ne sono sicura! Se alle ferite dai il giusto tempo di guarire, togliere la crosta diventa piacevole.

Cosa scrivere ad una persona che ha subito un intervento?

Hai sempre avuto la forza e la volontà di superare qualsiasi ostacolo nella vita, sei un grande, guarisci presto!! Saputo della tua operazione ti faccio tanti auguri di buona guarigione. Il mio migliore amico si è appena operato e ho saputo che tutto è filato liscio. Un forte augurio di pronta guarigione.

Cosa augurare ad una persona che sta male?

Vai, abbi coraggio e goditi il panorama, so che puoi farcela. Mi dispiace per tutto quello che stai passando, ti auguro di ritrovare al più presto la serenità di cui hai bisogno. Non essere triste piccola mia, la tua mamma è qui con te. Sorridi alla vita e affronta con orgoglio il mondo, tu sei speciale.

Come scrivere un messaggio di buona guarigione?

Auguri per una pronta guarigione. Siamo certi che a breve riuscirai ad essere lo stesso di prima. Guarisci presto! So per esperienza quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d'animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai.

Come ringraziare per gli auguri di guarigione?

o Madre di misericordia, di invocare Gesù per i fratelli infermi: "Ecco, colui che tu ami è ammalato". Auguri per una veloce guarigione, con affetto. Volgi il tuo sguardo agli infermi che con fede ti pregano: ottieni loro il conforto dello spirito e la guarigione del corpo.

Cosa si dice al posto di in bocca al lupo?

In bocca al lupo: risposta Evitiamo di rispondere “crepi il lupo”, ci stanno augurando che ci vada tutto ok, tutto liscio. Per logica, la migliore risposta sarebbe grazie, semplicemente, o “lunga vita al lupo” o “evviva il lupo” perché in bocca al lupo si è salvi.

Post correlati: