Quanto costa una carta di credito alle Poste?

Sommario

Quanto costa una carta di credito alle Poste?

Quanto costa una carta di credito alle Poste?

37 euro La Carta di Credito Banco Posta Classica prevede un canone annuale di 37 euro e mette a disposizione la possibilità di pagamento degli acquisti a fine mese.

Come richiedere la tua carta postale?

  • Puoi richiedere nel tuo ufficio postale, sia al momento dell'apertura del conto che successivamente. Richiedila Online Richiedi la tua carta BancoPosta direttamente online (solo per i conti correnti aperti fino al 7 maggio 2017) o prendi appuntamento in ufficio postale.

Come si possono usare le carte di credito del Bancoposta?

  • Si, le carte di credito del Bancoposta si possono usare anche all’estero, perchè sono associate alla Mastercard. Devi solo controllare sul sito Poste Italiane nella pagina Le mie carte se la tua carta di credito è abilitata nella zona dove ti stai recando.

Quali sono le carte di credito postali?

  • Le carte di credito postali sono di tre tipi, carte di credito revolving, quindi è possibile rateizzare quanto speso o prelevato. con rimborso a saldo con addebito ogni 28 del mese, a opzione dove è possible scegliere se rimborsare in unica soluzione oppure a rate.

Come può essere utilizzata la carta bancario posta?

  • Acquisti online. Carta BancoPosta può essere utilizzata su tutti i siti internet che espongono il logo Mastercard. Ad ogni acquisto con la carta effettuato su siti certificati Mastercard SecureCode /Mastercard Identity Check, ti verrà inviata sul cellulare una password temporanea (OTP) per autenticare la transazione.

Post correlati: