Cosa fare se cadono gli occhiali?

Sommario

Cosa fare se cadono gli occhiali?

Cosa fare se cadono gli occhiali?

Sostituisci i naselli se gli occhiali scivolano. Usa un piccolo cacciavite presente in un kit di riparazione di occhiali per allentare la vite sul nasello e rimuoverlo. Sostituiscilo con uno nuovo e rimetti al suo posto la vite prima di procedere con l'altro nasello.

Come non far lasciare il segno degli occhiali?

Provare degli occhiali con lenti leggere e montature in plastica, invece di quelli pesanti, che pesano sulla pelle. I segni da occhiali possono anche essere nascosti dal trucco. Applicare il correttore del colore della tua pelle sui segni. Stenderlo verso l'esterno con leggeri colpi del polpastrello.

Quanto dura la garanzia degli occhiali da vista?

Tutti gli occhiali acquistati sono coperti da una garanzia legale di 2 anni. È prevista per legge e interviene su qualunque difetto di conformità del prodotto, incluse le stanghette. La garanzia prevede la riparazione o la sostituzione dell'occhiale che rientra nei termini.

Come non far pesare gli occhiali sul naso?

Gli occhiali non devono mai pesare sul naso, né lasciare segni o tanto meno scatenare mal di testa, per questo se indossiamo a lungo gli occhiali da vista è importante scegliere materiali leggeri, come ad esempio il nylon o il titanio, e regolare al meglio i naselli.

Post correlati: