Cosa fare se non si apre il registro elettronico?

Cosa fare se non si apre il registro elettronico?
Pulire la chache di "Google Chrome" Mettere la spunta almeno sulle caselle "Cookie e altri dati di siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Selezionare la voce "CANCELLA DATI". Riavviare il browser. Provare adesso a rientrare nel registro elettronico.
Perché non riesco ad accedere ad Argo?
Se ancora non riesci ad accedere, prova ad aprire la pagina https://www.portaleargo.it/argoweb/famiglia/, cancellare i valori preimpostati nei campi testo delle credenziali, inserire ex novo i campi codice scuola-utente-password.
Come aggiornare l'app Didup famiglia?
Accesso ATA L'APP Didup Famiglia è stata completamente rinnovata. E' necessario accedere a Google Play o App Store per aggiornare l'applicazione sul proprio dispositivo oppure scaricarla nuovamente.
Come mai non funziona il registro elettronico Axios?
Se Axios non funziona da giorni e il registro elettronico continua a mostrare seri problemi di accesso ora ne conosciamo la causa principale: c'è stato un attacco hacker di tipo ransomware non di poco conto e che ha mandato decisamente in tilt tutta la piattaforma utilizzata da un numero consistente di scuole italiane.
Come aggiungere utente su Argo?
Collegare account ad ArgoID Il sistema necessita delle credenziali dell'utente da collegare e lo collega solo previa corrispondenza del codice fiscale . Il pulsante “Conferma” consente di autorizzare l'operazione e aggiungere il nuovo utente all'ArgoID.
Come aggiornare app Argo?
Seleziona Argo dalla pagina Amministrazione, gruppo Aggiornamenti. Durante la verifica degli aggiornamenti viene visualizzato il messaggio: Sto verificando gli aggiornamenti. Argo è aggiornato all'ultima versione disponibile sul web. E' possibile comunque rieffettuare l'aggiornamento.
Perché l'app famiglia non funziona?
01 – Se nello store visualizzi il messaggio “l'applicazione non è compatibile con il dispositivo” significa che la tua versione di Android o iOS è obsoleta e non più supportata. Occorre avere installato il sistema operativo Android con versione uguale o superiore alla 6.0, e iOS con versione superiore alla 12.