Come recuperare le conversazioni WhatsApp senza backup iphone?
Sommario
- Come recuperare le conversazioni WhatsApp senza backup iphone?
- Come ripristinare una chat?
- Come recuperare le chat di WhatsApp su un altro telefono?
- Come recuperare le chat di WhatsApp da un telefono rotto?
- Come cancellare le chat di WhatsApp dalla memoria interna?
- Come recuperare le chat archiviate su WhatsApp?
- Come creare un backup delle chat WhatsApp?
- Come posso recuperare le conversazioni eliminate da WhatsApp?

Come recuperare le conversazioni WhatsApp senza backup iphone?
WhatsApp Recovery è un'applicazione gratuita definita anche message recovery, poiché ti permette di riavere indietro le tue conversazioni cancellate, senza bisogno del backup. È tra i pochi che recupera i messaggi cancellati persino quando hai già disinstallato WhatsApp, decifrando file crypt, crypt7 o crypt8.
Come ripristinare una chat?
Cliccando su Backup delle Chat si può controllare la data dell'ultimo backup WhatsApp. Una volta appurato che il backup è stato fatto recentemente, potete precedere al recupero delle chat eliminate semplicemente cliccando su Ripristina cronologia Chat.
Come recuperare le chat di WhatsApp su un altro telefono?
Prendi il nuovo smartphone Android e, dopo aver configurato lo stesso account Google che avevi sul vecchio cellulare, installa e configura WhatsApp. Quando l'applicazione ti chiederà se effettuare il ripristino, fai tap su “Ripristina”. A questo punto verranno recuperate le tue chat che compariranno sul nuovo telefono.
Come recuperare le chat di WhatsApp da un telefono rotto?
Basta collegare il dispositivo a Whatsapp Data Recovery, avviare la scansione (senza dimenticare di autorizzare l' avvio del backup dal dispositivo non appena richiesto) e in pochi istanti sarà possibile visualizzare una tabella con tutti i messaggi delle chat recuperate.
Come cancellare le chat di WhatsApp dalla memoria interna?
- Aprire l’applicazione di WhatsApp e cliccare sui tre punti verticali in alto a destra. Nelle Impostazioni clicca su Chat e poi Backup delle chat. Controlla la data del backup e se risulta anteriore alla cancellazione, procedi con il ripristino. Recupero delle chat di WhatsApp dalla memoria interna
Come recuperare le chat archiviate su WhatsApp?
- Se stai usando un iPhone, per poter recuperare le chat archiviate su WhatsApp, provvedi in primo luogo a prendere il tuo dispositivo, a sbloccarlo, ad accedere alla home screen e a fare tap sull’ icona di WhatsApp (quella con il fumetto verde e la cornetta bianca ).
Come creare un backup delle chat WhatsApp?
- Per creare un backup delle tue chat WhatsApp non devi fare altro che: Aprire l’applicazione WhatsApp e premere sui tre puntini in alto a destra. Scegli la voce Impostazioni e poi in successione Chat – Backup delle chat – Esegui backup.
Come posso recuperare le conversazioni eliminate da WhatsApp?
- Per recuperare le conversazioni eliminate devi: Disinstallare WhatsApp sul tuo dispositivo. Reinstallare WhatsApp e accedere al tuo account. Dopo aver aperto WhatsApp, ti verrà richiesto di ripristinare il backup. Clicca su “Ripristina” e il lavoro è fatto!