Come entrare in INPS con PIN?

Sommario

Come entrare in INPS con PIN?

Come entrare in INPS con PIN?

Per entrare nel tuo account INPS, collegati al sito Internet dell'ente, clicca sulla voce Entra in MyINPS situata nella barra di navigazione superiore e clicca sulla scheda PIN, per visualizzare il giusto modulo d'accesso.

Come accedere al sito INPS con carta identita elettronica?

Scansiona il codice QR con l'apposita funzione dell'app CIEid per ottenere il codice OTP di 4 cifre; Inserisci il codice OTP così ottenuto nel campo a destra sotto all'immagine dello smartphone e clicca su Procedi per entrare nella tua area My Inps.

Come faccio ad entrare con SPID?

Con il Sistema Pubblico di Identità Digitale accedi in un click ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti, ogni volta che su un sito o un'app trovi il pulsante “Entra con SPID”.

Come accedere con il pin sul sito dell’INPS?

  • Come accedere con il pin sul sito dell’INPS. Una volta che hai seguito i passaggi descritti in precedenza devi: Accedere al Sito dell’INPS; Cliccare sul pulsante “Entra in MyINPS” accanto alla barra di ricerca; Inserire il tuo codice fiscale e PIN; Clicca su “Accedi”.

Come si accede con le credenziali INPS?

  • Accedi con credenziali INPS. Attraverso una convenzione stipulata con INPS e' possibile usufruire dei servizi on line dell'INAIL accedendo con le credenziali fornite dall'INPS per l'utilizzo dei propri servizi telematici. Torna alla navigazione interna. Navigazione alternativa.

Come accedere al sito dell’INPS?

  • Accedere al Sito dell’INPS; Cliccare sul pulsante “Entra in MyINPS” accanto alla barra di ricerca; Inserire il tuo codice fiscale e PIN; Clicca su “Accedi”. Se si tratta del primo accesso il PIN di 16 caratteri verrà sostituito con uno nuovo di soli 8 caratteri.

Come richiedere il pin online?

  • La procedura per richiedere il Pin online è molto semplice e può essere effettuata in due modi: Online: basta andare nel sito dell’INPS e fare clic su “Assistenza” in alto a sinistra e poi su “Ottenere e Gestire il PIN).

Post correlati: