Come lasciare una spunta su WhatsApp?

Sommario

Come lasciare una spunta su WhatsApp?

Come lasciare una spunta su WhatsApp?

Per farlo ti basterà accedere alla scheda Chat e scegliere per quali persone disattivare le notifiche. Tieni premuto il contatto e apparirà una spunta con nuovo menu in alto.

Quali sono le spunte di WhatsApp?

  • Le spunte di WhatsApp – o check, come vengono chiamate in inglese – sono dei simboli che l’applicazione di messaggistica istantanea utilizza per fornire indicazioni agli utenti circa l’invio, la ricezione e la lettura dei messaggi (o di contenuti multimediali come foto, video e note audio).

Quando mandi un messaggio su WhatsApp?

  • Quando mandi un messaggio su WhatsApp, se il tuo telefono ha una connessione ad internet, vedrai che sotto al messaggio appena inviato compare una singola spunta grigia. Questo significa che il tuo messaggio è stato inviato dal tuo telefono ai server di WhatsApp.

Qual è il segno di spunta grigio di WhatsApp?

  • Il segno di spunta grigio indica che il messaggio è stato inviato correttamente dai server di WhatsApp al contatto ma non è ancora stato ricevuto. Nelle chat di gruppo, il singolo segno di spunta grigio indica che il messaggio è stato inviato ai membri del gruppo ma i membri devono ancora riceverlo. b.

Cosa significa una sola spunta grigia su WhatsApp?

  • Una sola spunta grigia significa messaggio inviato e non eliminabile. Se lo cancelli, lo rimuoverai dalla cronologia chat, ma verrà comunque recapitato al destinatario quando questo avrà nuovamente accesso ad internet. Una singola spunta grigia su WhatsApp significa dunque che il messaggio è arrivato al server ed è in attesa di consegna sullo ...

Post correlati: